Be Start Up Lazio, martedì 27 marzo a Ladispoli la presentazione di sito e sportello dedicati alle nuove imprese

Be Start Up Lazio, secondo appuntamento. Dopo il primo a Civitavecchia, martedì 27 marzo toccherà a Ladispoli. Alle 17, nella sede di via Aldo Moro 38, la presentazione del sito e dello sportello dedicati a chi vuole aprire un’impresa.

La CNA segue da vicino chi intende entrare in questo mondo, accompagnandolo in ogni passo. Il progetto Be Start Up Lazio nasce proprio per questo: gli aspiranti imprenditori sono di fronte a situazioni difficili da fronteggiare per chi si affaccia per la prima volta in questo settore. L’Associazione ha quindi pensato e realizzato un sito, www.be-startuplazio.it, grazie al contributo della Camera di Commercio di Roma.

E inoltre c’è uno sportello dedicato, che sarà inaugurato il 27 anche a Ladispoli, dove potersi confrontare e fugare ogni dubbio con un operatore che affiancherà la start up non solo nell’idea imprenditoriale, ma anche nelle pratiche, nel credito, nella formazione. Insomma, in tutto ciò che rientra nel sistema impresa.

All’incontro interverranno Cristiano Leone, presidente della CNA di Ladispoli, Luca Fanelli, responsabile sede CNA di Ladispoli, Attilio Lupidi, amministratore delegato Upav servizi, e Milena Carta, specialista in web marketing e comunicazione.