Giovane e con un’idea di business? C’è SELFIEmployment: ecco come accedere a finanziamenti fino a 50 mila euro

Sei un giovane e vuoi aprire un’attività in provincia di Roma?

Giovane, aspirante imprenditore e con un’idea di business in testa? C’è ancora la possibilità di accedere ai finanziamenti agevolati del Fondo rotativo SELFIEmployment, legato a Garanzia Giovani. Grazie al quale, si può arrivare ad ottenere da 5 mila a 50 mila euro.

Come accedere al fondo SELFIEmployement in provincia di Roma.

SELFIEmployment finanzia attività nei settori della produzione di beni, fornitura di servizi e commercio, ad esempio: turismo, servizi culturali e ricreativi; servizi alla persona e per l’ambiente; servizi ICT; risparmio energetico ed energie rinnovabili; servizi alle imprese; manifatturiere e artigiane; associazioni e società di professionisti; imprese operanti nel settore della trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli.

Il tutto è a favore di giovani con un’età compresa tra 18 e 29 anni che hanno un sogno, un’idea e voglia di mettersi in gioco: per loro c’è ancora disponibilità sul Fondo rotativo nazionale SELFIEmployment a favore degli iscritti a Garanzia Giovani.

Potranno così diventare imprenditori di se stessi, pianificare e costruire la carriera lavorativa, valorizzare le attitudini professionali.

Un aiuto concreto ai giovani che non dispongono di un patrimonio personale ma hanno buone idee e voglia di fare: clicca qui per tutti i dettagli.

Per informazioni e consulenza gratuita e personalizzata,

chiama o visita CNA Sostenibile srl: 0761.1768301 – servizilavoro@cnasostenibile.it – www.cnasostenibile.it   – Via dell’Industria snc – Loc. Poggino – Viterbo